Home » Lorenzini Filetti e Morsi In Titanio

Lorenzini Filetti e Morsi In Titanio

by My Selleria

Lorenzini è una ditta italiana, situata in provincia di Padova, specializzata nella lavorazione del Titanio. La loro lavorazione è tutta concentrata e sviluppata esclusivamente in Italia. I loro morsi e filetti sono utilizzati a livello nazionale e internazionale da grandi professionisti del mondo dell’equitazione. Il titanio Lorenzini è amato per le sue numerose qualità:

  • Ha un forte potere distruttivo contro batteri e agenti inquinanti che possono entrare in contatto con la bocca del cavallo.
  • Risulta essere molto forte come materiale, molto resistente agli urti e alla corrosione, pur restando biocompatibile e estremamente leggero rispetto alle imboccature più comuni, pesa all’incirca la metà rispetto all’acciaio.
  • Ha un aspetto satinato che lo contraddistingue, è amagnetico e tiene una bassa conduzione del calore, restando sempre ad una temperatura gradevole.
  • Stimola notevolmente la salivazione del cavallo, permettendo quindi che il cavallo si rilassi, lavorando andando a distendere i muscoli del collo e risultando quindi più armonioso e docile.

Queste proprietà rendono i morsi Lorenzini facilmente accettabili dal cavallo, che sviluppa di conseguenza maggior docilità e armonia col cavaliere.
La gamma dei loro modelli è piuttosto varia e personalizzabile su richiesta, comprende diversi esempi di morso Pelhams, filetto snodato composto a 2 e a 3 pezzi, filetto a D, morso ad oliva, filetto ad aste, filetto elevatore, imboccatura GAG a rinvii multipli, e imboccatura western American Gag.
LORENZINI

Ti potrebbero interessare anche

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy