Home » KEP Italia, il casco del futuro

KEP Italia, il casco del futuro

by My Selleria

L’azienda nasce qualche anno fa, la loro specializzazione è concentrata nella realizzazione di Cap, non Caschi “normali” però, ma veri e propri gioielli di tecnologia e innovazione; stiamo parlando di KEP Italia.

Un nome che è già tutto un programma, perché la parola “Italia” non vuol dire solo che la ditta è italiana, ma ha un significato molto più ampio, ovvero: disegno, progettazione, produzione e materiali solo e unicamente “made in Italy”. Già questo è sinonimo di garanzia e di alta qualità, andiamo ora ad analizzare meglio il loro prodotto.

Kep Italia, realizza Caschi per l’equitazione di alta qualità e tecnologia, ma quali parole migliori per farveli conoscere se non la loro stessa descrizione del prodotto? Ecco un estratto dal sito di Kep Italia:

• DESIGN ESTERNO
La struttura principale del casco è il perfetto coordinamento di tre pezzi, che pur combaciando perfettamente tra loro, lasciano delle linee sinuose per un’efficacia circolazione dell’aria garantendo la massima sicurezza grazie ad una maggiore resistenza meccanica
• DESIGN INTERNO
La calotta interna in polistirolo espanso è studiata per esaltare la perfetta calzata e la doppia densità garantisce un miglior assorbimento d’urto.
ACS (Sistema Controllo Aria)
Di grande effetto la mascherina frontale dall’effetto cromato con controllo manuale dell’aria in entrata e uscita tramite un leggero spostamento del pulsante centrale. L’aerazione indiretta è garantita dall’entrata d’aria fresca tramite un’apertura posta sotto la visiera e dalle aperture visibili sulla parte frontale esterna del casco e fuoriesce dalle asole poste sul profilo dell’inserto posteriore
FINITURA E COLORI
La parte esterna del casco in materiale policarbonato verniciato dal design high-tech è disponibile nell’elegante finitura “Textile”, con tre colorazioni a scelta: nero, blu o grigio
IMBOTTITURA INTERNA
L’imbottitura interna completamente estraibile e lavabile è collegata direttamente ad un cuscinetto anatomico che si adatta perfettamente alla nuca assicurando ottimo confort e assoluta traspirazione grazie ai materiali utilizzati altamente tecnici : Coolmax accoppiato a filtri a cellule aperte e morbidissime microfibre
CINTURINO
Il cinturino inserito direttamente nel casco tramite tre anelli passanti è completamente rivestito in soffice pelle antiallergica, lavabile ed è regolabile in lunghezza. La fibbia è a sganciamento rapido.

Altra cosa che rende unici questi Cap è la possibilità di personalizzarli in svariati modi, dalla semplice targhetta sul retro, fino alla possibilità di eseguire una aerografia di una qualsiasi immagine sulla parte frontale del casco.

Un casco davvero unico, provato e consigliato dai migliori cavalieri in circolazione, un esempio di innovazione che da oggi potete acquistare con un semplice clik, sulla sezione Kep Italia del nostro sito.

Ti potrebbero interessare anche

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Accetta Leggi di più

Privacy & Cookies Policy