Caschi per l’Equitazione Samshield

Data: 14 ottobre 2015 | Categoria: Articoli in vendita
Condividi:  
  • Facebook
  • Twitter
  • Email

I caschi Samshield sono famosi in tutto il mondo per la loro qualità e le loro infinite possibilità di personalizzazione. Il creatore di Samshield, Sam Maloigne ha studiato e sviluppato con diversi esperti e professionisti internazionali del settore, la linea di cap Samshield con i materiali di prima qualità, scegliendo sempre di rimanere in un target altissimo per eccellenza dei materiali e per gli standard di protezione.

Con la vasta scelta proposta di tessuti, vernici, pellami e cristalli, è possibile realizzare oltre 3000 modelli diversi di casco, in questo modo, ogni cavaliere può esser certo di assicurarsi un cap completamente unico e personalizzato. Samshield realizza su richiesta il vostro casco in tempi che possono variare dai 20 ai 30 giorni lavorativi, in base alla personalizzazione.

Samshield progetta, disegna e produce i propri cap con gli standard più elevati sul mercato, in collaborazione con i migliori produttori di caschi per motociclette in Sud Korea, conosciuti come i migliori esperti per la sicurezza a pari con il Giappone.

Tra le caratteristiche che li hanno portati ai vertici delle preferenze, possiamo riassumere alcuni punti salienti:

-          Materiali di ottima qualità per il top della sicurezza, calotta estremamente resistente e verniciata con vernice anti graffio.

-          La calotta interna con densità variabile, assorbe e disperde l’energia dell’impatto.

-          L’interno in schiuma memory assicura uno spessore sottile, ma resistente per molti anni di utilizzo.

-          Lo speciale cinturino con 4 punti di ancoraggio, fissa e impedisce al casco di sfilarsi, anche con impatti violenti.

-          La calottina interna è imbottita e rimovibile, in questo modo si può pulire facilmente. Inoltre si può cambiare la taglia, nel caso dei giovani cavalieri in crescita.

-          I gusci esterni sono divisi in tre taglie (s, m e l), coprendo le misure dal 51 al 61, grazie alle calotte divise per taglia in cm.

-          Sistema di ventilazione eccezionale, l’aria entra dalla zona frontale ed esce dal retro, lasciando la testa asciutta e fresca.

Le certificazioni CE-VG1 01.040 2014-12 e ASTM/SEI F1163 sono riconosciute in tutti i campi gara internazionali.

I caschi Samshield vengono scelti da migliaia di cavalieri in tutto il mondo, dagli amatori ai professionisti, grazie alla loro grande versatilità e molteplici stili personalizzabili.
Ogni cliente infatti grazie al Configuratore può scegliere il tipo di finitura della calotta, il top centrale tra 12 materiali e molti colori, il trim in 28 varianti (bordo colorato intorno al top centrale), possono essere aggiunti 5 o 255 cristalli Swarovski, il blasone centrale si può richiedere in tre diversi colori, ed è possibile far applicare il vostro logo o la bandiera della nazione scelta. Su richiesta è possibile avere il modello con il paranuca da salto o da dressage, è possibile anche richiedere in aggiunta la visiera da polo.

Lo staff MySelleria resta a vostra completa disposizione per ulteriori richieste o chiarimenti, per aiutarvi a configurare il vostro nuovo casco e riservarvi la migliore offerta.

 

Salva

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*